Disavventure

Sono finita a Silent Hill

Per chi si fosse perso l'episodio precedente, ho traslocato da poco. E il cambiamento è stato talmente drastico che, se prima vivevo in un quartiere in stile Carnevale di Rio per 365 giorni l’anno, ora mi ritrovo in uno scenario più simile all’alba dei morti viventi.